Informazioni e Condizioni generali


Nel prezzo di locazione degli appartamenti sono comprese le spese di acqua, corrente elettrica, gas, prima pulizia.
Non ci sono altre spese che gli inquilini dovranno sopportare.

Tutte le stoviglie (piatti, bicchieri, posate e una serie di pentole) sono a disposizione degli inquilini.

L'appartamento è consegnato ai clienti in perfetto stato di pulizia, sarà compito degli stessi riconsegnarlo altrettanto pulito.
Gli appartamenti possono essere occupati dal numero di persone concordate con il proprietario.

Al momento della prenotazione è richiesto un versamento del 30% dell'importo totale a mezzo vaglia postale o bonifico bancario, il restante della somma alla consegna delle chiavi dopo aver preso visione dell'appartamento. Il periodo minimo di locazione è di 1 settimana.

Per qualunque richiesta o informazione non esitate a contattarmi.


LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO TURISTICO
(ai sensi dell'art. 1, comma 2 lett. c), della legge 9 dicembre 1998, n. 431
Il locatore declina ogni responsabilità durante il soggiorno dei propri turisti per eventuali incidenti, lesioni o danni che potrebbero essere causati ad essi o per eventuale smarrimento o sottrazione di oggetti personali negli appartamenti. Non si ritiene responsabile altresì per eventuali interruzioni di servizi dovute a causa di forza maggiore (scioperi, avverse condizioni atmosferiche, avvenimenti bellici, disordini civili e militari, sommosse, calamità naturali, guasti tecnici o altri avvenimenti simili). Eventuali spese supplementari dovute a tali cause non saranno pertanto rimborsate, così come non è previsto alcun rimborso in caso di interruzione forzata dei servizi.